">

Il Comitato dei Festeggiamenti ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione e alla riuscita della festa in particolare: il nostro Parroco Padre Salvatore Pagano, la Curia Arcivescovile di Palermo, la comunità parrocchiale, il Sindaco Fabio Spatafora, l’Assessore alla cultura Marzia Santoro, l’amministrazione comunale, l’Unione dei Comuni Corvo -Eleuterio, il comando stazione Carabinieri di Casteldaccia, il Comando di Polizia Municipale , la protezione civile di Altavilla Milicia e Baucina , il Corpo Forestale distaccamento di Bagheria , la squadra comunale dei lavori pubblici e i Pip , gli operatori Coinres, tutte le associazioni culturali coinvolte le Muse e Gi.ca, i commercianti, le aziende, gli sponsors e tutti i Casteldaccesi residenti ed emigrati, i collaboratori Giuseppe Piazza per la logistica, Annalisa Virruso, Simone Troia, Angela La Spisa, Gaetano La Licata, Piero Di Stefano, Geom. Lorenzo Canale, Geom. Rosalba Buglino, la Ditta Sala Impianti di illuminazione pubblica , le famiglie e le bambine della volata degli angeli Rachele Tomasello, Melissa Billeci, Elena Carbone, Anastasia Abbinanti, Manuela Troia, Martina Marchese, Caterina Carbone, Rebecca Abbinanti,  Simona Ribaudo.
A tutti GRAZIE DI CUORE… E’ STATO UN SUCCESSO!!!!
Arrivederci alla 190^ edizione 2017 ……..

Il Presidente del Comitato Gianfranco Geraci.
Festa 2016... Il Comitato ringraziano!!!

LINKS
Come ogni anno il Comitato si appresta ad organizzare i festeggiamenti in onore del Santo Patrono. Si tratta di un importante appuntamento per i Casteldaccesi, residenti ed emigrati, che si ritrovano uniti all'insegna dei propri simboli e delle proprie tradizioni. In questa occasione e intenzione degli organizzatori, dare il giusto risalto alle importanti energie e risorse della nostra cittadina. In considerazione di quanto sopra esposto SI INVINTANO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI CULTURALI, RICREATIVE E SPORTIVE di Casteldaccia ad inviare via email a comitsangiuseppe@libero.it o presso la sede del Comitato in Via Allò 35, proposte ed idee da realizzare durante i festeggiamenti di San Giuseppe dal 18 al 21 Agosto 2017.

Tutte le proposte dovranno essere presentate entro il 2 Luglio 2017 e verranno vagliate dal Comitato in tempi utili al fine di garantire lo svolgersi della festa in linea con la tradizionale efficienza e con lo straordinario successo ottenuto dalle passate edizioni.

( Non saranno permesse e inserite manifestazioni se non vagliate  dal Comitato per evitare l'accavallarsi di molteplici iniziative legalmente non autorizzate dalle competenti autorità )

Il Presidente del Comitato Gianfranco Geraci.
FESTA PATRONALE DI SAN GIUSEPPE 2017
190° Edizione - "A Festa Ranni..."
A tutte le Associazioni Culturali e Ricreative del Comune di Casteldaccia
Seguiteci su FACEBOOK
Durante la festa le vie del paese saranno sfarzosamente illuminate dalla ditta
L'Artistica Luminaria Badami Portella di Mare Misilmeri.

Presidente del Comitato
Gianfranco Geraci
Il Parroco
Sac. Salvatore Pagano