">

LINKS
Seguiteci su FACEBOOK
FESTA PATRONALE DI SAN GIUSEPPE 2017
190° Edizione - "A Festa Ranni..."
LOTTERIA CASTELDACCESE NUMERI ESTRATTI IN PIAZZA MATRICE
DOMENICA 27 AGOSTO 2017:

1 premio n. 0156
2 premio n. 2201
3 premio n. 0181
4 premio n. 0392
MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO A CONCLUSIONE DELLA FESTA DI SAN GIUSEPPE

Carissimi concittadini, a conclusione della 190^ edizione della nostra festa Patronale di San Giuseppe, rivolgo un sentito ringraziamento a tutti voi per la meravigliosa riuscita e per la innumerevole partecipazione a tutti gli eventi organizzati, in questi giorni ho potuto sentire l’entusiasmo, il sostegno e la soddisfazione da parte di tutti e questo ci incoraggia ad andare avanti nel nostro lavoro offerto alla cittadinanza di rendere la nostra festa una delle più importanti del comprensorio.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione e alla riuscita della festa in particolare il nostro Parroco Padre Salvatore Pagano, il Sindaco Fabio Spatafora, l’amministrazione comunale gli assessori Marzia Santoro, Angela La Spisa, Lorenzo Canale, Cosimo Manzella,l’ Unione dei Comuni Corvo - Eleuterio, l’Assemblea regionale Siciliana l’onorevole Giovanni Di Giacinto per il patrocinio, l’Assessorato regionale turismo , sport e spettacolo, Il Comando Stazione carabinieri di Casteldaccia, il Comando dei Vigili Urbani, la protezione civile di Altavilla Milicia, Santa Flavia e Baucina, Il corpo forestale distaccamento di Bagheria e Palermo, la squadra comunale dei lavori pubblici e i pip coordinati da Michele Coniglio, gli operatori Coinres,per il servizio ambulanza l’agenzia funebre Colletta e la Croce Siciliana ,i portatori della vara, tutte le associazioni coinvolte, i commercianti, le aziende, gli sponsors e tutti i Casteldaccesi residenti ed emigrati.

I collaboratori Giuseppe Piazza , Joe Canale, Annalisa Virruso, Simone Troia, Giusi Calò, Ivo Cusimano, Giovanni Canale, Salvatore Cassenti, Daniela Bucalo, Rosellina Clemente, geom. Rosalba Buglino, La Ditta Sala Impianti di illuminazione Punbblica, le famiglie e le bambine della volata degli angeli Rachele Tomasello, Melissa Billeci, Elena Carbone, Anastasia Abbinanti, Manuela Troia, Martina Marchese, Rebecca Abbinanti, Simona Ribaudo.
Grazie alle ditte: Pirolandia fuochi d’artificio di Giuseppe La Rosa - L’artistica Luminaria di Enzo Badami - La Quintosol spettacoli di Piero Di Stefano - i tamburini di Casteldaccia e Aspra - la banda musicale di Casteldaccia e A. Marinuzzi di Palermo - le scuole di Ballo Sunshine Club e Special Dance - l’Associazione le Muse e Gi.Ca - la fanfara dei Bersaglieri di Casteldaccia .

GRAZIE DI CUORE A TUTTI arrivederci alla 191^ edizione della festa 2018.

IL PRESIDENTE GIANFRANCO GERACI