Il Comitato
Organigramma del Comitato
Comitato Festeggiamenti San Giuseppe di Casteldaccia Fondato nel 1999

Via Allò, 35 - 90014 Casteldaccia (PA)
Tel. 3270138495 - email: comitsangiuseppe@libero.it
Vice Presidente
Salvatore Virruso
Segretario
Antonino Di Tusa
Cassiere
Francesco Cosentino
Sac. Salvatore Pagano
(Parroco di Casteldaccia)
Antonino Di Tusa Fabio Spatafora
(Sindaco di Casteldaccia)
Membri Ordinari
Franco Geraci
(presidente dal 1999 al 2009)

Filippo Speciale
Giuseppe Pinello
Giovanni Del Prato
  Francesco D'Aquisto
Gianfranco Geraci

Vogliamo ringraziare innanzitutto i nostri sponsor che da sempre ci sostengono in tutte le iniziative da noi organizzate.
Carissimi fedeli,
Sappiamo con quanta devozione la nostra Comunità Casteldaccese celebra e venera il suo celeste Patrono. La festa religiosa di Marzo pur proponendo antiche tradizioni, deve tuttavia impegnare in modo particolare i valori insostituibili e fondamentali del nostro essere cristiani, per crescere in una fede cosciente e illuminata. Il Patriarca San Giuseppe, nostro Patrono, benedica Casteldaccia, i lavoratori del braccio, della mente e del commercio. Benedica le nostre famiglie, i nostri bambini, i cari giovani, affinché cresca in tutti lo spirito cristiano che permette di affrontare e superare tutte le difficoltà.
Io trasu e m'addinocchiu e dicu nn'avemaria. Essennu divotu di la Sacra Famigghia la rapprisentu a Gesù, Giuseppi e Maria.
Gesù, Giuseppi e Maria sunnu ccà prisenti adurati di tutti li Santi. Poi c'è la cena, ch'è bedda eccellenti e cuddureddi ci nni sunnu centueduna, sparti di l'aranci e l'umiuna
chi pi cuntalli ci voli nna simana. Ogni simana un mazzu di ciuri e nui chi a San Giuseppi n'affidamu, nta stu munnu di lacrimi e suspiri, cu pigghia a San Giuseppi p'avvucatu, cu prega a San Giuseppi nun pò piriri.

Viva San Giuseppe chi stivali!