Vai ai contenuti

I Nostri Sponsor - Comitato Festeggiamenti San Giuseppe Casteldaccia

Salta menù
Title
Salta menù
Salta menù
Created with
WebSite X5
FUNERAL
Service
                                                              
I Nostri Sponsor
Vogliamo ringraziare tutti i nostri sponsor che da sempre ci sostengono in tutte le iniziative da noi organizzate.

Un sentito ringraziamento al Parroco Padre Salvatore Scardina, all'Amministrazione Comunale , al Presidente del Consiglio comunale, all'On.le Davide Aiello, al Comandante dei Carabinieri, ai vigili urbani , all'operatore della diretta streaming Salvo Aspetti e quanti hanno da sempre partecipato alle​ celebrazione solenne in onore del nostro Patrono.
Viva San Giuseppe !!!
I Nostri Sponsor del 2025
Non sono presenti ancora recensioni.
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0
                                                              
Comitato Festeggiamenti San Giuseppe Casteldaccia
Via Allò, 35, 90014 Casteldaccia (PA)
Carissimi fedeli,
Sappiamo con quanta devozione la nostra Comunità Casteldaccese celebra e venera il suo celeste Patrono. La festa religiosa di Marzo pur proponendo antiche tradizioni, deve tuttavia impegnare in modo particolare i valori insostituibili e fondamentali del nostro essere cristiani, per crescere in una fede cosciente e illuminata. Il Patriarca San Giuseppe, nostro Patrono, benedica Casteldaccia, i lavoratori del braccio, della mente e del commercio. Benedica le nostre famiglie, i nostri bambini, i cari giovani, affinché cresca in tutti lo spirito cristiano che permette di affrontare e superare tutte le difficoltà.
Io trasu e m'addinocchiu e dicu nn'avemaria. Essennu divotu di la Sacra Famigghia la rapprisentu a Gesù, Giuseppi e Maria.
Gesù, Giuseppi e Maria sunnu ccà prisenti adurati di tutti li Santi. Poi c'è la cena, ch'è bedda eccellenti e cuddureddi ci nni sunnu centueduna, sparti di l'aranci e l'umiuna
chi pi cuntalli ci voli nna simana. Ogni simana un mazzu di ciuri e nui chi a San Giuseppi n'affidamu, nta stu munnu di lacrimi e suspiri, cu pigghia a San Giuseppi p'avvucatu, cu prega a San Giuseppi nun pò piriri.

Viva San Giuseppe chi stivali!
Torna ai contenuti
Icona dell'applicazione
Comitato Festeggiamenti San Giuseppe Casteldaccia Installa questa applicazione sulla tua schermata principale per un'esperienza migliore
Tocca Pulsante di installazione su iOS poi "Aggiungi alla tua schermata"